Imolese / L’ultimo nome arriva dalla Promozione: ecco Daniel D’Angelo
L’ultimo nome del mercato dell’Imolese arriva dalla Promozione lombarda. Un bomber giovane e con grande voglia di sorprendere. Ecco il profilo individuato
Già ufficiale
Una trattativa lampo anche perché per Daniel D’Angelo si tratta dell’occasione della vita. Il calciatore che è cresciuto in Lombardia nelle categorie minori, nel corso di quest’estate ha segnato a ripetizione e in questo modo ha convinto la dirigenza dell’Imolese. La società si è assicurata il suo cartellino con un affare lampo, il calciatore infatti è stato presentato oggi ma ha già giocato un match con la prima squadra in Coppa Italia Serie D. Dodici minuti per lui che gli hanno fatto capire l’alto livello che dovrà sostenere per poter dire la sua nella prima categoria dilettantistica. Nel corso della passata stagione con la maglia del Sedriano ha messo a referto due reti. Non un grande bottino, ma parliamo comunque di un attaccante di vent’anni che ha dei margini di crescita davvero incredibili. Non perdere il comunicato ufficiale della squadra emiliana.
Le parole della dirigenza
“Il lavoro di ricerca e scouting questa volta ci ha portato fino alla periferia di Milano, dove in Promozione giocava questo ariete mancino, di professione attaccante. Nel precampionato è stato uno dei bomber più prolifici segnando in diverse occasioni. Ora per Daniel D’Angelo una nuova sfida, e un doppio salto di categoria: la serie D”.
Nicola Badursi