Pavia 1-0 Accademia Pavese / Il patron Panigati: “Non ho capito l’espulsione del centrale”
Alla fine del derby di giornata tra il Pavia di Carbone e l’Accademia Pavese ha detto la sua il patron Panigati. Ecco le dichiarazioni sulla partita del giorno
Come è andata la partita?
“Abbiamo cercato di riadrizzarla. Ma questa mi è sembrata una partita di paura sia da una parte che dall’altra. Ho visto un Pavia un pochetto spaventato ed ho visto un Accademia che quando doveva fare quel qualcosa in più ha avuto quello che è un problema di rosa, perché non essendoci ragazzi che in quel momento potevano darci una mano come ad esempio Zaloni, inoltre qualche ragazzo ha sentito la pressione dello stadio. Tutto questo non ha permesso di avere quell’attenzione che si è avuta su altri campi con altre squadre che le ho viste bene, molto bene”.
Un commento sui centrali di difesa
“Non ho capito l’espulsione del nostro centrale, però ci sta nel calcio magari ha detto qualche parola di troppo. Prendere un gol rocambolesco e non un azione nitida. Mi sarebbe piaciuto di più perdere con la punizione di Paci che si è infilata sotto il sette che in questo modo”.
Nicola Badursi