Top
Livieri

Pro Palazzolo-Arconatese 0-1 / Le parole di Mister Livieri: “Bisogna ancora stringere i denti”

Il tecnico dell’Arconatese ha parlato al termine del match che lo vede uscire da una trasferta ostica con i tre punti in tasca: le dichiarazioni

Parla il tecnico dell’Arconatese

Al termine della tanto sofferta vittoria odierna, ha detto la sua il tecnico dell’Arconatese: Livieri. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono arrivati i tre, ma il Pro Palazzolo ha una rosa di grandissimo spessore e grande qualità. Non puoi sempre imporre, ma a volte bisogna anche adattarsi e capire chi hai di fronte. Quando abbiamo avuto spazio abbiamo lavorato per mettere in difficoltà. Una partita ricca di episodi da una parte e dall’altra. Vincere su questo campo da grande entusiasmo e grande forza. Noi abbiamo difeso molto bene, ci tengo a ripetere contro una squadra di grandissima qualità”. L’intervista non si conclude qua.

Gli obiettivi

Quando si parla di obiettivi il tecnico svia la domanda, ecco la sua risposta: “Adesso la nostra priorità è recuperare i ragazzi che sono fuori. Per me è fondamentale avere dei cambi e delle alternative, cosa che ad oggi non abbiamo. Stringere i denti in questo momento è fondamentale, poi quando avremo una rosa un po’ più competitiva ed avrò la possibilità di cambiare e di variare rifaremo i calcoli”. Si conclude qua l’intervista del tecnico.

Nicola Badursi