Top
Naso

Sangiuliano City / Ufficiale la cessione in prestito del giovane Naso: ecco il suo nuovo club

Il Sangiuliano ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale la cessione di due giovani. Furlani ha firmato con il Pavia, ecco la nuova destinazione per Naso

La cessione

Proprio pochi minuti fa abbiamo parlato della cessione del giovanissimo Furlani dal Sangiuliano City al Pavia per trovare minuti da titolare e farsi anche le ossa. Allo stesso tempo, però, Paolo non è stato l’unico giovanissimo ad essere stato ceduto in prestito. Proprio in queste ore anche Nicolas Naso ha cambiato società d’appartenenza. Il classe 2006 nel corso del prossimo anno difenderà la maglia del Chisola. Sempre Serie D per il ragazzo, che però spostandosi nel Girone A e in un nuovo contesto spera di poter trovare più spazio. Vedremo se effettivamente la scelta sarà remunerativa oppure bisognava magari andare in Eccellenza come il suo compagno per essere sicuro di avere un minutaggio importante. Ecco le parole della società riguardo la cessione dei due ragazzi.

Parla la società

Sangiuliano City Srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i calciatori Nicolas Naso, classe 2006 e Paolo Furlani, classe 2005 rispettivamente a Chisola e Pavia. A Nicolas e Paolo un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società per il prosieguo della stagione”.

Nicola Badursi