Solbiatese / La fascia è pronta a prendere fuoco, il Kostic dell’Eccellenza è a Solbiate
La fascia del team di Solbiate Arno è pronta a prendere fuoco. Direttamente dal Leon arriva un calciatore che per numeri è uno dei migliori in circolazione.
Adesso è ufficiale
L’ultimo giorno di mercato ha regalato alla Solbiatese un colpo davvero molto interessante. Si parla di un calciatore che per l’attacco è davvero un grandissimo colpo. Arriva dal Leon dove l’anno scorso ha messo a referto non solo quattro reti, ma anche un numero impressionante di assist: ben 12. Il protagonista dell’articolo è il giovane Riccardo Ruggeri, classe 2004 che aveva iniziato la stagione in Serie D con la maglia del Tritium. Adesso l’opportunità con la Solbiatese di lottare per il vertice. Se dovesse arrivare un’altra stagione in fotocopia la chiamata dalla Serie D (per restarci) potrebbe essere dietro l’angolo e proprio per questo motivo la dirigenza se lo è assicurato prima che potesse essere troppo tardi. Adesso non possiamo fare altro che leggere il comunicato ufficiale della dirigenza.
Le parole del club
“BENVENUTO RICCARDO RUGGERI. Riccardo Ruggeri è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. L’anno scorso alla Leon, con cui ha siglato 4 gol e 12 assist, l’esterno destro classe ‘04 ha iniziato l’attuale stagione con la Tritium in Serie D. Ha scelto Solbiate e il progetto nerazzurro per essere ancora protagonista in eccellenza e potrebbe fare il suo esordio già domenica”.
Nicola Badursi