Pavia / Il difensore ha firmato: scopri l’ultimo rinforzo del team di Carbone
Nel corso dell’ultimo giorno di mercato, il Pavia ha rinforzato la sua rosa con un grande colpo ad effetto. Arriva un giovanissimo difensore centrale
Il difensore centrale
Il mercato della società più importante (per largo distacco) del girone A di Eccellenza si è concluso con un ultimo colpo fatto per rinforzare la difesa dell’ex professionista Benny Carbone. Nel capoluogo di provincia arriva un centrale classe 2005 che è cresciuto tra l’Accademia Pavese e il San Giuliano. Nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua nel quarto livello del campionato Primavera, stiamo parlando di Furlani Paolo. Vedremo se Carbone darà spazio a questo giovane ragazzo appena diciottenne o per la prima parte della stagione andrà a farsi le ossa con la Juniores. Sicuramente le aspettative attorno a lui sono molto alte anche per via delle esperienze precedenti. Adesso non possiamo fare altro che leggere il comunicato ufficiale della società e soprattutto attendere sul campo il suo debutto ufficiale.
Le parole della dirigenza
“Benvenuto Paolo Furlani! Terzino/braccetto/difensore centrale. 18 anni. Diverse esperienze nelle giovanili dell’Enotria, al Fanfulla e al San Giuliano”.
Nicola Badursi