Certaldo / Arriva in toscana un Primavera del Cesena: profilo molto interessante
L’ultimo giorno di mercato ha regalato delle sorprese anche in quel di Certaldo. Proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato un ex Primavera del Cesena
L’ultimo acquisto
Il giorno finale del mercato estivo si sa che può regalare sempre dei colpi a sorpresa, in questo caso è toccato al Certaldo. Proprio nel corso delle ultime ore e delle ultimissime trattative, è arrivato in Toscana nel paese di Luciano Spalletti un mediano cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e che l’anno scorso ha detto la sua con la maglia del Cesena Primavera. Isacco Barducci arriva in Serie D per essere protagonista sin da subito. Il classe 2003 nell’ultimo periodo non ha trovato molto spazio e proprio per questo motivo ha deciso di voler cambiare e provare una nuova esperienza. Questa per lui sarà la primissima volta a contatto con un gruppo adulto, vedremo come si comporterà in un girone tosto come quello dedicato principalmente alla Toscana. Nel frattempo non perdere il comunicato ufficiale del club.
Le parole della società
“L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver acquisito il centrocampista Isacco Barducci, proveniente dalla Primavera del Cesena. Classe 2003, Isacco è originario di Bagno a Ripoli ed ha fatto parte per anni del settore giovanile della Fiorentina”.
Nicola Badursi