Top
Rizzo

Arcellasco / Arriva il giovane bomber, ufficiale l’ultimo colpo della sessione estiva

L’Arcellasco si prepara per un ottimo campionato in Eccellenza, a confermare il tutto ci ha pensato la dirigenza regalando al mister un altro grande colpo

L’ultimo arrivato

Il mercato dell’Arcellasco termina con il botto finale. La squadra della provincia di Como si è assicurata un attaccante proprio nel corso delle ultime ore di trattative. Si parla di un ragazzo molto giovane, vent’anni e talento da vendere. Il protagonista dell’articolo è Mattia Rizzo. L’anno scorso alla prima esperienza con i grandi in Eccellenza ha messo a referto ben cinque reti con la maglia dell’Altabrianza. Numeri invidiabili, soprattutto se pensiamo che il protagonista non aveva mai calcato campi di questa importanza. La chiamata dell’Arcellasco serve per consacrarsi a tutti gli effetti in questa categoria e puntare ad un salto in alto in vista della prossima annata. Vedremo se Rizzo riuscirà a mantenere la grande fiducia che aleggia intorno a lui.

Comunicato della dirigenza

Ora davvero vanno fermati!!! Altro innesto all’ultima ora di calciomercato della premiata coppia Ottolina, Cicalese che ci regala un nuovo giovane e promettente attaccante. Proprio sul filo del rasoio riusciamo a portare in biancorosso il 2003 Mattia Rizzo!!! Benvenuto e buon lavoro Bomber!!! UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA!”

Nicola Badursi