Vogherese / L’incubo è finito, i tifosi finalmente avranno la loro casa: il Parisi è idoneo
La Vogherese è finalmente fuori dall’incubo. La squadra e i tifosi potranno tornare nella loro casa. Ecco tutti i dettagli sullo stadio Parisi
La Vogherese torna a casa
La notizia di questi minuti è quella che riguarda il team della provincia di Pavia. La Vogherese torna a casa e lo farà a partire da settimana prossima. Il team della città di Voghera potrà tornare ad avere il supporto del pubblico direttamente nel suo stadio. Adesso il countdown è partito visto che il primo incontro che si dovrà giocare al Parisi è quello del 20 Settembre. La sfida contro la Sanremese sarà davvero importante anche perché sancirà oltre che il ritorno nella propria casa, anche il primo match tra le mura amiche in Serie D dopo ben 12 anni. L’unica postilla da aggiungere è quella che non ci sarà a disposizione la tifoseria ospiti. Andiamo a vedere il comunicato ufficiale della squadra che ha annunciato con grande gioia il ritorno del proprio impianto sportivo.
Comunicato ufficiale
“AVC Vogherese comunica di aver ricevuto la visita del Questore di Pavia, dott. Alessio Cesareo, che ha confermato l’idoneità dello stadio Parisi per il campionato di Serie D. Nelle prossime settimane, fino al termine dei lavori di riqualificazione per rendere l’impianto sempre più fruibile per i tifosi, resterà chiuso solamente il settore ospiti”.
Nicola Badursi