Vogherese / Ufficiale l’ultimo botto estivo: nuovo centrocampista per mister Mandola
Ufficiale per la Vogherese l’ultimo botto di questo mercato estivo. La squadra ha chiuso per un centrocampista scuola Alessandria, perfetto per mister Mandola
Il botto finale
A pochissime ore dalla fine del mercato estivo, la Vogherese regala al suo coach il centrocampista tanto sperato e cercato. Matteo Gerace è un nuovo calciatore del team della provincia di Pavia. Il suo identikit parla chiaro 17 presenze in Serie C, con la maglia dell’Alessandria per il classe 2001. Dopo l’esperienza con i grigiorossi è iniziato un lungo girovagare che non ha portato ai risultati sperati. Per lui esperienze con la maglia del Fiorenzuola, ma anche con quella del Siena, del Crema e del Borgosesia ma tutte sotto un unico comun denominatore: la delusione. Ebbene sì, nelle tante prestazioni non quasi mai riuscito a lasciare il segno, adesso la chiamata della Vogherese per rilanciarsi prima in Serie D e magari anche in palcoscenici maggiori nel prossimo futuro.
Le parole del club
“Vogherese comunica di aver tesserato Matteo Gerace. Centrocampista duttile classe 2001 scuola Alessandria, è in grado di ricoprire tutti i ruoli del nostro centrocampo. Seppur giovanissimo, in carriera ha già collezionato 22 presenze in Serie C (tra campionato, Coppa e playoff) con le maglie dei grigi e del Fiorenzuola. Per lui anche 36 apparizioni in Serie D con Siena, Borgosesia e Crema. Benvenuto a Voghera”.
Nicola Badursi