Esclusiva Be.Pi Tv / Folgore Caratese, ufficiali due nuovi colpi in entrata: ecco Cavallini e Marchi
Esclusiva Be.Pi Tv. Proprio in questi minuti ha chiuso due nuovi colpi la Folgore Careatese di Michele Criscitello. In arrivo Cavalline e Marchi
Giacomo Cavallini
La Folgore sta allestendo un super team in vista della nuova stagione in Serie D. Michele Criscitiello è una furia sul mercato e proprio durante le ultime ora ha chiuso due super colpi per la prima categoria dilettantistica. Il primo calciatore ad arrivare in quel di Carate Brianza è Giacomo Cavallini. Terzino giovanissimo (classe 2004) che nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia della Reggiana Primavera. Per lui con la squadra di Reggio Emilia 27 presenze e tre reti nella Primavera 2. Non solo il nuovo terzino, visto che la difesa si arricchisce anche di un nuovo difensore centrale.
Paolo Marchi
Ecco il calciatore che comanderà la difesa di Mister Espinal. Paolo Marchi è davvero un grandissimo colpo per la Serie D. Si parla di un calciatore che nelle ultime stagioni ha sempre giocato una categoria sopra e pure da titolarissimo. In carriera vanta più di 200 presenze nella terza serie del calcio italiano. Oggi anche per il difensore centrale ex San Giuliano il primo allenamento con la Folgore. Le intenzioni del team sono chiare, l’assalto alla C sta per partire. Vedremo se Criscitiello in questo caso riuscirà sin da subito nel suo intento.
Nicola Badursi