Top
Jurgen Tahiri

Casteggio / Ecco il colpaccio delle ultime ore di mercato: arriva un mediano dalla C

Il Casteggio ha concluso il mercato con un colpo da 10 e lode. Arriva dalla Serie C il nuovo centrocampista per mister Pagano

Colpo da dieci e lode

Il Casteggio può esultare. Nel corso delle ultime ore di mercato è arrivato un giocatore davvero molto interessante. Si parla di un centrocampista giovanissimo, ma che è cresciuto tra Cagliari, Pro Vercelli e Pontedera. Il nome con cui si chiude il mercato del team della provincia di Pavia è quello di Jurgen Tahiri. Non è ancora arrivato il suo esordio tra i grandi, anche per via della giovane età; ricordiamo che il mediano ha da poco compiuto 19 anni. Il Casteggio si gode senza ombra di dubbio questa firma che in un campionato come l’Eccellenza potrebbe davvero fare la differenza. Allo stesso tempo il calciatore sa che questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in mostra e rilanciare una carriera che continua a non decollare.

Comunicato ufficiale

“Un altro nuovo arrivo in Prima Squadra!!! Il giovane centrocampista Jurgen Tahiri in arrivo dal Pontedera serie C sposa la causa Giallo-Blu”.

Nicola Badursi