Fenice Amaranto / Annunciato il nuovo mister dell’ex Reggina: grande esperienza in Serie C
Proprio in queste ore la Fenice Amaranto ha iniziato a muovere i suoi primi passi tra i dilettanti. Annunciato il suo nuovo tecnico
Il nuovo capo mandata
La Fenice Amaranto proprio in queste ore ha annunciato il suo primo nuovo colpo. L’ex Reggina dopo tutta la faccenda che si è protratta per diversi mesi in Serie B è costretta a ripartire sotto un altro nome e in un’altra categoria: la D. Il primo colpo è stato l’annuncio della nuova guida tecnica. Ecco il mister che dirigerà la squadra appena verranno annunciati i primi rinforzi di peso. Bruno Trocini ha esperienza da vendere in Serie C ed ha deciso di scendere di categoria solo per intraprendere un percorso davvero stimolante. L’ex allenatore del Potenza conta più di 250 panchine da professionista, numeri davvero interessanti per quello che sarà il capo mandata di un club che è caccia del riscatto immediato. Sappiamo benissimo quanto può essere difficile la Serie D, ma l’idea della Reggina è quella di dettare legge sin da subito. Adesso non possiamo fare altro che attendere i primi colpi sul mercato per iniziare ad avere un’idea della squadra.
Cambio di nome
La prima novità sarà sicuramente quella del cambio nome societario. Difficilmente resterà Fenice Amaranto per tutta la stagione, ma prepariamoci ad una nuova denominazione: Lfa Reggio Calabria. Questo titolo reggerà almeno fino a quando non andrà all’asta il titolo sportivo della Reggina.
Nicola Badursi