Top

Serie D/ Dalla Toscana un’entrata per il Seravezza e un’uscita per il Mobilieri

La chiusura del mercato è alle porte e le società stanno mettendo in atto gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita. Due novità provengono dalla Toscana: il Seravezza Pozzi ha comunicato l’ingaggio del classe 2004 Paolo Coly, che si unisce alla rosa composta da giovani talenti di mister Christian Amoroso. In provincia di Pisa, invece, il Mobilieri Ponsacco ha salutato il centrocampista, classe 2004, Matteo Innocenti augurandogli il meglio per il futuro. La prima giornata di campionato ha messo in luce le difficoltà del Ponsacco, come dichiarato dallo stesso allenatore alla fine del match con lo Sporting Club Triestina in cui i toscani hanno subito tre gol. Diversa è la situazione del Seravezza che ha esordito battendo l’Aquila Montevarchi, neoretrocessa dai professionisti. Domenica prenderà il via la seconda giornata di Serie D e nel girone E il Seravezza affronterà il San Donato Tavarnelle, mentre il Ponsacco andrà in trasferta ad Arezzo per sfidare la Sangiovannese.

L’annuncio del Seravezza

“L’Asd Seravezza Pozzi Calcio è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore classe 2003 Paolo Coly, difensore centrale mancino dotato di grande forza ed esplosività.
Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Virtus Entella con la quale ha disputato 42 presenze nel campionato primavera 2.
Benvenuto Paolo”

Il Ponsacco saluta il giovane centrocampista

“L’ASD Mobilieri Ponsacco comunica che Matteo Innocenti non proseguirà la stagione con la nostra squadra.

Ringraziamo Matteo per il periodo passato in rossoblù e gli auguriamo il meglio per le prossime avventure calcistiche”

Asia Di Palma