Gozzano / Il team non si ferma più: un nuovo doppio colpo in entrata
Il Gozzano non ha più intenzione di fermarsi, la società della provincia di Novara ha chiuso un altro doppio colpo in entrata
Domenico Cannataro
Il primo dei due arrivi (per ordine cronologico) è il centrocampista classe 2003 Domenico Cannataro. Il calciatore si è messo in mostra nel corso della passata stagione, in Eccellenza, con la maglia della Sestese prima e dell’Atletico Borgomanero poi. 3 reti nel corso del campionato che lo hanno reso appetibile anche agli occhi delle squadre di Serie D, infatti la chiamata non ha tardato ad arrivare. Le aspettative intorno al ragazzo di vent’anni non sono altissime, ma come ha sempre fatto non vede l’ora di potersi mettere al lavoro per far ricredere tutti.
Niccolò Bianchi
Bianchi invece è il grande colpo di questi ultimi giorni di mercato. Il calciatore arriva direttamente dalla Sampdoria, dove nel corso delle ultime stagioni ha messo a referto ben 28 presenze in Primavera 1 (la Serie A dei giovani). Da Gennaio della passata stagione ha provato a dire la sua con la maglia del Potenza in Serie C, ma non è mai riuscito a mettersi in mostra o giocare. Adesso arriva la chiamata del Gozzano dove vorrà sicuramente far capire a tutti di che pasta è fatto.
I comunicati ufficiali
“Si rafforza l’attacco, con il 2003 Cannataro! Benvenuto al D’Albertas, Domenico”. Dopo la presentazione di Cannataro, ecco anche quella di Bianchi: “Nella rosa di mister Schettino arriva un altro 2003, direttamente dalla Sampdoria: il difensore Niccoló Bianchi”.
Nicola Badursi