Top
Lorenzo Pecchia

Real Forte Querceta / Nuovo acquisto è carico: “Scelto il Real per rilanciarmi”. Ecco il suo profilo

Il neo acquisto della Real ha già giocato nella seconda serie del calcio italiano. Ecco il rinforzo per le fasce che attendeva il mister

Il colpo dal Livorno

Arriva dal Livorno ed ha già giocato in palcoscenici importanti come la Serie B. Il neo acquisto del Real Forte Querceta è Lorenzo Pecchia. Il laterale è pronto per la sua nuova avventura sempre in Toscana, questa volta non più nella provincia del club amaranto ma in quella di Lucca. Parliamo di un classe 2002 che fa della sua velocità il cavallo di battaglia. Adesso non possiamo fare altro che vederlo sul campo da gioco. Nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Livorno ed ha messo a referto quindici presenze nella prima categoria dilettantistica oltre che una rete. La nuova avventura gli permetterà di trovare sicuramente più spazio.

Comunicato ufficiale e le prime parole

La presentazione da parte del nuovo club: “USD Real Forte Querceta dà il benvenuto al centrocampista Lorenzo Pecchia. Cresciuto nel settore giovanile del Livorno, in maglia amaranto il calciatore classe 2002 ha militato in Serie C, in Eccellenza e la scorsa stagione in Serie D, divisione già conosciuta nel 2021 in un’esperienza alla Pro Livorno Sorgenti”. Non finisce qua, visto che Pecchia ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Conoscevo già il mister ed anche alcuni compagni. Ho scelto il Real per rilanciarmi, spero di fare bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Nicola Badursi