Top
Viscomi

Aglianese / Arriva il nuovo difensore con un segno particolare: quello del gol

L’Aglianese si assicura un centrale di grande caratura. Arriva un calciatore che è sempre stato tra i protagonisti ovunque è andato

Finalmente ufficiale

La squadra della provincia di Lucca si è rinforzata ancora di più in vista del proseguimento della stagione. Il nuovo acquisto è stato presentato solo nelle ultime ore, ma domenica scorsa ha già esordito con la nuova maglia neroverde sulle spalle. Stiamo parlando di Francesco Viscomi. Il centrale di difesa nel corso dell’ultima stagione ha trascinato la Pistoiese. In queste ore, però, è arrivata la decisione di provare una nuova avventura, in una piazza più piccola. Ricordiamo che Viscomi ha sempre avuto a che fare con realtà di un certo tipo, visto che prima del team di Pistoia ha giocato a Cesena, ma anche a Foggia e Varese. Come si evince dal titolo, parliamo di un difensore con il vizio del gol. Il calciatore ha messo a referto ben 15 reti nella sua carriera ed anche cinque assist, numeri che si avvicinano più a quelli di un terzino. Adesso ad Agliano avrà il compito di caricarsi sulle spalle tutta la difesa e vedremo se effettivamente riuscirà nell’intento.

Le parole della società

L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Viscomi. Classe 1991, è un difensore moderno e dinamico. Reduce da una stagione molto importante nella Pistoiese, in cui è stato tra i protagonisti. 235 presenze, 15 goal e 5 assist sono i numeri che descrivono i dieci anni della sua carriera. BENVENUTO FRANCESCO”.

Nicola Badursi