Folgore Caratese / Criscitiello stupisce tutti, in Brianza arriva un talento da 100 presenze in A
La Folgore Caratese sbaraglia la concorrenza con il colpo migliore di tutta la sessione di mercato. In Brianza arriva un centrocampista da 100 presenze in A
Sbaragliata la concorrenza
Michele Criscitiello è tornato e vuole fare sul serio. Proprio pochi istanti fa è stato messo sotto contratto un calciatore che tutti conoscono. Un vero e proprio portento per il centrocampo della Folgore Caratese. Parliamo di un ragazzo che ha raccolto quasi cento presenze in Serie A ed è stato amato in tutti i club in cui è andato. Non perdiamoci in chiacchere, perché la Folgore si è assicurata le prestazioni di Raman Chibsah. Un giocatore che è pronto per trascinare il centrocampo del team brianzolo a grandi traguardi. L’ultima avventura (in ordine cronologico) per il mediano è arrivata nella prima serie greca e di conseguenza questo avvalora ancora di più l’operazione conclusa dalla società. Il Girone B e soprattutto il Piacenza è avvisato, questa Folgore ha voglia di vincere e vuole farlo sin da subito.
La presentazione della società
“94 presenze in Serie A, 80 in Serie B,10 in Bundesliga 2, 24 in Super Lig turca, 22 in Super League greca. Adesso il centrocampista ghanese è pronto per iniziare una nuova avventura alla Folgore Caratese”. La sfida alla testa del Girone B è iniziata, noi di Bepi Tv non possiamo fare altro che raccontarvela.
Nicola Badursi