Forlì / Da Roma all’Emilia: arriva l’esterno under per mister Martini
Il Forlì chiude il mercato con un nuovo colpo sulle fasce. In arrivo l’under che cercava il tecnico Martini. Un jolly sulla destra
L’esterno che si cercava
La squadra emiliana continua a darsi da fare sul mercato e proprio in queste ore è arrivato quello che pare essere l’ultimo colpo della sessione estiva. In biancorosso per tutta la stagione ci sarà Faccenna Valerio. Parliamo di un classe 2004 e di conseguenza un calciatore giovanissimo, oltre che davvero molto interessante per le sue caratteristiche. Nel corso della passata stagione ha già raccolto parecchia esperienza sui campi della prima serie dilettantistica. Infatti il centrocampista di proprietà della Romulea era stato girato in prestito al Monterotondo. Con il team della provincia di Roma ha raccolto ben ventidue presenze e messo a referto 1600 minuti tra i grandi. Ora la chiamata in Emilia non solo per mettersi in mostra, ma anche per mostrare a tutti di poter dire la sua lontano dal Lazio.
Il comunicato societario
“BENVENUTO A FORLÌ FACCENNA VALERIO! Giovane talento classe 2004 pronto a mettersi a disposizione di Mister Martini. Un grande in bocca al lupo all’ultimo arrivato!”. Il Forlì spera di aver sistemato le fasce e soprattutto le quote con questo ultimo innesto.
Nicola Badursi