Top
Broso

Vigor Senigallia / Il nuovo bomber è già in città: ecco Broso

La Vigor ha annunciato proprio in queste ore un colpo in attacco. La società ha completato la squadra con l’acquisto del nuovo bomber

Ecco il centravanti

I tifosi della Vigor erano contentissimi all’uscita dall’impianto sportivo questa domenica, dopo la vittoria per 3-1 contro il Termoli. Se alla fine dei novanta minuti (più recupero) ci fosse stata la possibilità di domandare a tutti i fans cosa avrebbero aggiunto a questa squadra, la maggior parte avrebbe probabilmente risposto: “un bomber”. La dirigenza sapeva benissimo che era l’ultimo tassello mancante ed infatti proprio in queste ore è stato annunciato Antonio Broso. Il classe 1991 è pronto per tornare a gonfiare la rete. Il giocatore (tra i dilettanti) è sempre stato una certezza, con tutte le maglie che ha indossato dal Legnago fino al Chieti passando per Foligno e l’ultima in ordine cronologico: il Fano. Nel corso dell’ultima stagione con la maglia delle aquile granata ha messo a referto la bellezza di undici reti e due assist in sole venticinque presenze. Questo potrebbe essere il colpo che permetterà di sognare in grande al team della provincia di Ancona. Non ci resta che attendere l’esordio del centravanti.

Il comunicato del club

Ecco come è stato accolto l’ex Crotone dalla società: “Una bomba all’improvviso. Antonio Broso è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia. Benvenuto e in bocca al lupo!”.

Nicola Badursi