Sora / Ufficiale il nuovo centravanti: il biglietto da visita fa paura
Colpo di scena in quel di Sora. Nelle ultime ore il team neopromosso dall’Eccellenza ha presentato il suo nuovo centravanti. Grandi aspettative su di lui
Il nuovo bomber
Il Sora non ha iniziato questo campionato nel migliore dei modi. Il team neopromosso ha bisogno di assestarsi in questa nuova realtà. La prima sfida contro una piazza importante come quella di San Benedetto del Tronto non è stata il massimo, sicuramente si sarebbe preferito un impegno più abbordabile per iniziare. La sconfitta per 3-1 sembra non aver messo i freni alla dirigenza ed anzi pare aver portato la società laziale a investire sul mercato. Proprio in queste ore è stato presentato l’ultimissimo acquisto, stiamo parlando di Mattia Palma. Il centravanti è cresciuto tra le giovanili del Parma e del Sassuolo (società con cui ha vinto anche un Viareggio). Nell’ultima stagione ha detto la sua con la maglia del Cittanova in Serie D, dove ha messo a referto due reti in diciannove presenze. Le sue migliori prestazioni, però, sono state registrare in Calabria, più precisamente in quel di Rende. Con il club della provincia di Cosenza sono arrivate 8 reti in 57 presenze. Ora l’approdo nel Lazio, con mister Campolo che è pronto per metterlo in campo sin da subito.
Benvenuto del club
“L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del centravanti abruzzese classe ’99 Mattia Palma.
Attaccante centrale cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, l’attaccante vanta trascorsi in serie D con le maglie di Cittanova, Gozzano e Rende”.
Nicola Badursi