Top
Rocchetti

Soresinese / Ecco l’ultimo rinforzo: arriva direttamente dalla Cremonese

La Soresinese ha chiuso in queste ore l’ultimo rinforzo in ordine cronologico. Il trequartista arriva direttamente dalla Cremonese

Tante belle speranze

Sono proprio tante belle speranze quelle che la squadra di Soresina ripone sul suo ultimo acquisto. Il campionato per la società della provincia di Cremona è iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria per 1-0 ai danni del Tribiano. Il regalo per questo successo sembra essere arrivato proprio in queste ore. Visto che è stato chiuso un trequartista che arriva direttamente dalla Cremonese. Stiamo parlando di Edoardo Rocchetti. Il ragazzo è un classe 2003 che negli ultimi anni ha militato nella Primavera 2. Nel campionato cadetto dedicato agli under ha messo a referto ben otto reti e sei assist in poco più di 30 presenze. Ricordiamo che si parla di un torneo ad altissimo livello tecnico dove si affrontano alcune delle squadre più importanti del nostro panorama calcistico a livello giovanile. Questo è un grande colpo da parte del D.S. Maini Maurizio.

Le parole della società

“Attendendo il debutto di Edoardo Rocchetta con la maglia della Sore, gli diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia rossoblù”. Vedremo di che pasta è fatto il trequartista che ha stregato Cremona.

Nicola Badursi