Top
Serie D

Serie D, mercoledì di nuovo in campo per i recuperi di Campionato e Coppa Italia

Torna subito in campo la Serie D dopo l’avvio del campionato nell’ultimo week-end: mercoledì 13 sarà infatti il momento di 3 recuperi tra Campionato e Coppa Italia.

Campionato: si completa il quadro delle sfide con il recupero del Girone D

Sebbene l’avvio del Campionato sia arrivato nell’ultimo week-end manca ancora una sfida all’appello per chiudere la prima giornata: quella del Girone D tra Victor San Marino e Fanfulla. Dopo il rinvio da domenica a mercoledì per via degli impegni in Nazionale di alcuni giocatori dei padroni di casa sarà dunque il momento di scendere in campo per biancoazzurri e bianconeri che arrivano a questa sfida con diverso umore. Il Guerriero ha battuto il Sangiuliano City nel primo turno di Coppa Italia mentre la Victor non è riuscita a superare il preliminare, sconfitta per 1-0 in trasferta dall’Imolese. Il match si disputerà a San Marino alle ore 16.

Coppa Italia: due sfide per chiudere preliminari e primo turno

Appuntamenti anche per quel che riguarda la Coppa Italia di Serie D. Alle 15 si chiuderà il turno preliminare del torneo con la sifda tra Progresso e Piacenza, la cui vincitrice affronterà poi nel primo turno il Borgo San Donnino, mentre alle 16 andrà in scena la sfida valida per il primo turno tra Ghiviborgo e Lavagnese.

Alessandro Luca Lisi