Sporting Triestina, sono 9 i volti nuovi per mister Ciampelli
Tanti volti nuovi per lo Sporting Club Triestina che accoglie 9 volti nuovi alla corte di mister Ciampelli, rinforzi utili per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D.
Tanri under e qualche elemento di esperienza: ecco i rinforzi dello Sporting
Il calciomercato di Serie D ci ha abituato a squadre molto attive sul mercato, in grado di regalare ai propri allenatori diversi innesti sia di esperienza che in chiave under. A ricalcare questa “tradizione” è anche lo Sporting Club Triestina che inserisce 9 elementi alla rosa di mister Ciampelli.
I bianconeri accolgono in primis 3 rinforzi per la difesa: Mattia Dottori, classe 2004 in arrivo dalla Vis Pesaro ed ex giovanili del Perugia, Francesco Mottola, classe 2005 dall’Ellera Calcio, e il più esperto Marco Contucci, classe 1998 reduce dall’esperienza con l’Ilvamaddalena.
Nuovi volti anche per quel che riguarda il centrocampo dove gli innesti sono addirittura 5: dall’Ardea Calcio ecco il classe 2001 Emanuele Menghi, con lui anche un altro 2001 come Francesco Soldani dal Prato, arrivano poi 2 classe 2004 come Filippo Mariotti dall’Avezzano e l’ex Gubbio Giovanni Farneti, il quale vanta anche un passaggio nel settore giovanile della Fiorentina, chiude quindi un classe 2005, dal Modena arriva infatti Matteo Irione.
A chiudere è quindi un nuovo rinforzo anche in attacco dove ad approdare alla corte di mister Ciampelli è Alessandro Tascini, calciatore classe 1992 reduce dall’esperienza con il Forlì ma grandissimo esperto di Serie D, categoria dove ha vestito diverse maglie tra cui quelle di Pianese, Pro Sesto e Follonica Gavorrano.
Alessandro Luca Lisi