Sant’Angelo: ecco il nuovo ds, ufficiali anche altri due acquisti
Grandi movimenti in casa Sant’Angelo dove arriva la conferma del nuovo direttore sportivo e di due nuovi innesti per la rosa di mister Achille Mazzoleni.
Ecco chi sarà il nuovo ds dei rossoneri
In casa Sant’Angelo si chiude definitivamente un cerchio che si era aperto sul finire dello scorso luglio con la fine del rapporto con Fabio Viganò e l’allontanamento, non senza polemiche, da parte di Fabio Viganò, in casa rossonera è il momento di andare oltre. Il nuovo direttore sportivo del club lodigiano sarà Eros Pogliani, esperto dirigente reduce dall’esperienza al Legnano.
Non solo nuovo dirigente: altri due arrivi alla corte di Mazzoleni
Non solo un nuovo direttore sportivo in casa Sant’Angelo. I rossoneri, che sul mercato sono stati fin qui una delle squadre più attive della Lombardia in Serie D, aggiungono altri due innesti alla rosa di mister Mazzoleni: sugli esterni ecco Simone Bramante, ala mancina classe 1998 reduce dalla vitoria del campionato di D con l’Arezzo, mentre in porta torna a Sant’Angelo il classe 2003 Gabriele Nucci, ritornato nel lodigiano dopo le ottime prove fornite nella passata stagione.
Alessandro Luca Lisi