Top

Serie D, novità dalla Lombardia per Real Calepina, Pro Palazzolo e Varesina

In Serie D continua il calciomercato in attesa delle prime sfide ufficiali della stagione, in Lombardia ad ufficializzare nuovi colpi sono Varesina, Real Calepina e Pro Palazzolo.

Varesina, un giovane innesto dal Como

Apre la rassegna di mercato dalla Serie D in Lombardia la Varesina che ufficializza un giovane innesto dal Como. Ad approdare in quel di Varese è Christian Gatti, centrocampista classe 2004 in arrivo dalla Primavera del Como dove lo scorso anno ha giocato un ruolo da protagonista.

Real Calepina, un jolly per la difesa

Mossa in chiave under anche per la Real Calepina che inserisce un vero e proprio jolly nel proprio pacchetto arretrato. Alla corte di mister Daniele Capelli arriva Paolo Gardoni, difensore classe 2004 in grado di agire sia da centrale che da terzino, il neo acquisto della Real è reduce dall’esperienza nel settore giovanile della Cremonese ma per lui un passato anche alla FeralpiSalò, sempre a livello giovanile.

Pro Palazzolo, un under tra i pali

Innesto giovane anche nella rosa del Pro Palazzolo che regala a mister Marco Didu un under a difesa della porta. Ad appordare in bianco azzurro è Stefano Mangiapoco, portiere classe 2004 che nonostante la giovane età vanta già 34 presenze in Serie D.

Alessandro Luca Lisi