Veneto, mercato scoppiettante tra Serie D e Lega Pro
In Veneto il mercato si fa sempre più scoppiettante e arrivano nuove ufficialità per due squadre: Montecchio Maggiore e Legnago Salus.
Montecchio Maggiore, innesto di grande esperienza per la difesa
Colpo da novanta per la difesa del Montecchio Maggiore che inserisce in rosa un elemento di grande esperienza per la propria retroguardia. Ad approdare alla corte di mister Coppola è Michele Troiani, difensore classe 1996 in arrivo dal dove ha vinto il campionato di Serie D e d’Eccellenza. Il neo centrale dei veneti è abituato a vincere campionati, nel suo curriculum sono infatti presenti: due campionati primavera vinti con Chievo Verona e Torino ed un campionato di Serie C con il Benevento.
Legnago Salus, colpo di categoria in difesa
Si muove per rinforzare la difesa anche il Legnago Salus che in vista della stagione in Serie C inserisce in rosa un giocatore di categoria. Ad approdare in Veneto è Gianmaria Zanandrea, difensore classe 1999 con tanta esperienza in Serie C con le maglie di Juventus Next Gen, Mantova, Avellino e nell’ultima stagione Piacenza, il neo giocatore dei biancoazzurri vanta anche qualche presenza in Serie B con la maglia del Perugia.
Alessandro Luca Lisi