Serie D Toscana, continuano le novità di mercato: 4 squadre coinvolte
Il mercato di Serie D in Toscana non si ferma e continua a regalare nuove ufficialità per diverse squadte: 4 le protagoniste del focus di oggi.
San Donato Tavernelle: tris d’acquisti per mister Collacchioni
Apre la carrellata di news dalla Serie D toscana il San Donato Tavernelle che regala a mister Collacchioni un tris di nuovi acquisti. Ad approdare in gialloblu sono Noah Gianneschi, centrocampista classe 2006 in arrivo dall’U19 del Siena, e due attaccanti: Alberto Barazzetta, classe 2002 in arrivo dalla Folgore Caratese dove lo scorso anno ha messo a segno 6 reti, e Filippo Panicucci, classe 2006 in arrivo dalle giovanili dell’Empoli dopo l’esperienza al Pisa Primavera.
Certaldo, dal Prato arriva un difensore
Una nuova ufficialità anche in casa Certaldo dove arriva un rinforzo per la difesa dal Prato. In viola approda Gianluca Bassano, difensore classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Tau Altopascio ma reduce dall’esperienza con la maglia del Prato, per lui anche esperienze in Serie C con le maglie di Cittadella, Bisceglie e Montevarchi.
Tau Altopascio, un under per il centrocampo
Rinforzi per il centrocampo del Tau Altopascio che inserisce un under nella propria rosa. Ad approdare in amaranto è il classe 2004 Tommaso Cecilia, in arrivo dalla Primavera del Pisa ma con un passato nel settore giovanile proprio del Tau.
Real Forte Querceta, un rinforzo per l’attacco
Chiude la rassegna di calciomercato il Real Forte Querceta che aggiunge un under al proprio pacchetto offensivo. Ad approdare alla corte di mister Venturi è Riccardo Scarpa, attaccante classe 2004 cresciuto nelle giovanili di Pontedera e Pisa e reduce da una stagione in prestito al Varese in Serie D.
Alessandro Luca Lisi