Serie D, dalla Toscana continuano le novità di mercato
Continuano senza sosta le novità di calciomercato in arrivo dalla Serie D toscana: ad ufficializzare nuovi colpi sono Aglianese, Real Forte Cerqueta e Tau Altopascio.
Aglianese, un arrivo e una conferma in neroverde
Doppia ufficialità in casa Aglianese dove arriva un rinforzo nel reparto offensivo ed una conferma per la difesa. In neroverde approda Gianmarco Gabbianelli, esterno d’attacco classe 1994 in arrivo dal Rimini dove lo scorso anno ha messo a segno 4 gol e 7 assist in 32 presenze in Lega Pro, per lui anche un passato nelle giovanili dell’Inter ed oltre 300 presenze tra C e D. Ad essere confermato è invece Simone Perugi, difensore classe 1994 e protagonista lo scorso anno di 31 presenze con 1 gol e 2 assist.
Real Forte Querceta, un under a centrocampo
Una nuova ufficialità anche in casa Real Forte Querceta dove arriva un rinforzo under per la mediana. Alla corte di mister Nicola Sena approda Francesco Morana, centrocampista mancino classe 2005 scuola Empoli ma reduce dall’avventura con il Livorno con cui ha esordito in Serie D.
Tau Altopascio, un trequartista in prestito per mister Venturi
Non un acquisto ma un arrivo in prestito per il Tau Altopascio. Il club amaranto ha ufficializzato tramite i propri canali social l’approdo dal Cosenza di Salavtore Di Fatta, classe 2004 che nella scorsa stagione con la Primavera del club calabrese ha messo a segno 8 gol in 29 presenze.
Alessandro Luca Lisi