Top

Sangiuliano, arriva un ex Serie B

Per tentare subito il ritorno in Lega Pro, il Sangiuliano ufficializza l’arrivo di Antonio Cinelli, esperto mediano, con un importante palmares.

Un “esperto” in promozioni

Mister Iori avrà a disposizione un nuovo centrocampista, il classe ‘89 Antonio Cinelli. Cresce nel vivaio della Lazio, per poi iniziare a girovagare tra Lumezzane, Sassuolo e Pavia, per poi stabilirsi a Vicenza, dove, in sette anni, vince un campionato di Serie C e supera le 180 presenze. Racimola anche 12 presenze in Serie B con il Cagliari, che termina il campionato 2015/16 con la promozione in A. Inoltre, vanta qualche apparizione tra Cesena, Novara e Cremonese. Prima di firmare con il Sangiuliano, ha vinto Serie C e la relativa Supercoppa, vestendo la divisa del Catanzaro. Per i milanesi, si tratta di un acquisto fondamentale sul piano tecnico, ma anche di grande caratura nazionale.

Le parole dell’AD Andrea Luce

“L’arrivo di Cinelli è la conferma della nostra volontà di costruire una squadra vincente e che possa fare sempre il massimo. Certamente si tratta di uno dei colpi più importanti per il Sangiuliano e il fatto che uno come Cinelli abbia scelto noi la dice lunga sull’appeal che ha la nostra società”.

Andrea Vignola