Top

Serie D Lombardia, ufficialità in casa Desenzano, Real Calepina e Club Milano

Prosegue il calciomercato di Serie D in Lombardia dove protagoniste in queste ultime ore sono Desenzano, Real Calepina e Club Milano.

Club Milano, un under per la difesa

Apre il focus di mercato dalla Serie D lombarda il neo promosso Club Milano. La squadra di mister Giuseppe Scavo inserisce un altro innesto per rinforzare la propria difesa: approda in biancorosso Tommaso Rigo, classe 2005 in arrivo dal Cimiano con un passato anche nel Piacenza.

Desenzano, un difensore dalla Serie C

Acquisto di peso per il reparto difensivo anche in casa Desenzano. I biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di Aboubakar Bakayoko, difensore classe 1992 in arrivo dalla Vis Pesaro, club di Serie C. L’italo-ivoriano vanta anche un passato nelle giovanili del Brescia e porta con sè una grande esperienza tra Serie D e Serie C con le maglie di Pergolettese e Pontedera oltre che la già citata Vis Pesaro.

Real Calepina, esperienza per il centrocampo

Si muove infine sul mercato anche la Real Calepina che aggiunge un elemento di esperienza alla propria linea mediana. Approda alla corte di mister Capelli il classe 1995 Eros Castelletto, centrocampista in arrivo dal Vado, club con cui nella scorsa stagione ha vinto i Play Off del girone A, con già oltre 250 presenze in Serie D.

Alessandro Luca Lisi