Eccellenza Lombardia, news dai Gironi A e C
In Eccellenza continuano le novità di calciomercato per diverse squadre, protagoniste sia nel Girone A che nele Girone C.
Caronnese, un acquisto internazionale per il centrocampo
Nel girone si muove la Caronnese di mister Roberto Gatti. Il club rossoblu piazza un colpo di altissimo livello per il proprio centrocampo, vale a dire Urban Zibert, calciatore classe 1992 in arrivo dall’Arreheilige (terza serie austriaca) che vanta in carriera oltre 150 presenze tra i professionisti in Italia con le maglie di Reggina, Mantova, Juve Stabia, Monopoli, Bassano Virtus e Akragas, per lui anche 15 presenze con la Slovenia U21.
Milanese, un colpo per blindare la porta
Sempre nel Girone A si muove anche la Milanese. Il club di San Donato Milanese ha ufficializzato l’arrivo di un giovane portiere dal Tribiano: Luca Mascherpa, estremo difensore classe 2003 con un passato nelle giovanili del SanGiuliano City e reduce dalla sua prima stagione in Eccellenza.
Atletico Cortefranca, tripletta di nuovi arrivi
Movimenti anche nel Girone C dove grande protagonista è l’Atletico Cortefranca protagonista di ben 3 nuove ufficialità. Approdano in rossoblu Daniele Pozzoni, centrocampista classe 1998 in arrivo dalla Real Calepina, Riccardo Villa, difensore classe 2000 in arrivo dall’AlbinoGandino, e Luca Serpelloni, attaccante anche lui classe 2000 reduce dall’esperienza al Rezzato Calcio Dor.
Alessandro Luca Lisi