Top

Serie D, continuano le news di mercato dalla Lombardia

Il calciomercato di Serie D in Lombardia continua a regalare nuove ufficialità: 5 le squadre coinvolte in questa carrelata di news.

Varesina, un under per la difesa

Apre la carrellata di news di mercato la Varesina di mister Marco Spilli. I biancorossoblu hanno ufficializato tramite i propri profili social l’arrivo di Tommaso Olivieri, terzino classe 2004 protagonista lo scorso anno con la primavera della Pro Patria, club in cui è cresciuto calcisticamente.

Città di Varese, doppio colpo in entrata

Colpi in entrata anche per il Città di Varese che ufficializza due nuovi innesti per la prossima stagione. In biancorosso approdano Lorenzo Mandelli, centrocampista classe 1998 in arrivo dalla Giana Erminio e con un passato anche con le maglie di Ponte San Pietro, Villa Valle ed Albinoleffe, e Matteo La Torre, attaccante classe 2003 in arrivo dalla Primavera 2 del Monza.

Vogherese, bis di under per mister Mandola

Doppio nuovo innesto anche per la Vogherese di mister Carlo Mandola. I rossoneri neo promosi mettono a segno un bis d’acquisti classe 2004: Emanuele Occhipinti, centrocampista centrale reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Sestri Levante e Andrea Barisone, esterno d’attacco in arrivo dalla Mariglianese ma cresciuto nell’Alessandria.

Villa Valle, due arrivi dall’Atalanta

Doppietta d’ufficialità anche per il Villa Valle che comunica sul proprio sito e sui propri canali social due giovani arrivi dall’Atalanta Primavera. Approdano alla corte di mister Mangone il portiere Simone Maglieri ed il terzino Michele Meloni, rispettivamente classe 2004 e classe 2005.

Ponte San Pietro, due arrivi per rinforzare le fasce

Nuove ufficialità pure in casa Ponte San Pietro dove il focus è sulle fasce. Nel bergamasco approdano Filippo Concas, esterno di centrocampo classe 2003 in arrivo dall’Albinoleffe ed ex giovanili Milan, e Hamza Kerroumi, esterno d’attacco classe 1995 ex Pont Donnaz, Casale e più recentemente Asti, per lui già un gol nell’amichevole contro l’Albinoleffe.

Alessandro Luca Lisi