Pavia, una conferma per mister Carbone
Nel girone A una delle squadre che punta con decisione alla promozione è il Pavia: gli azzurri proseguono il loro mercato e regalano a mister Carbone una conferma in difesa.
Pavia, una conferma per continuare a sognare
La passata stagione ha rappresentato per il Pavia una piccola delusione, soprattutto per la conclusione anticipata del proprio percorso ai Play Off. La squadra oggi allenata da Benny Carbone è pertanto da considerarsi come una delle candidate alla promozione in diretta in vista dell’ormai prossimo campionato d’Eccellenza.
Gli azzurri hanno messo a segno ben 13 acquisti durante questo mercato ma si sono anche resi protagonisti di diverse conferme, l’ultima in ordine temporale è quella di Riccardo Ammirati, il difensore classe 1996, con un passato importante con le maglie di Città di Varese, Albinoleffe, Taranto e Reggina, vestirà dunque la maglia del Pavia per la sua seconda stagione consecutiva, queste le sue parole riportate sui canali social del club: “Desidero dare il meglio e contribuire a riportare il Pavia dove merita di stare”.
Alessandro Luca Lisi