Fanfulla, un tuttofare alla corte di Albertini
Il Fanfulla di mister Albertini si conferma scatenato sul mercato ed ufficializza il tredicesimo nuovo innesto della sua estate: al Guerriero arriva De Milato.
Fanfulla, ufficiale De Milato: un tuttofare per il centrocampo di Albertini
Il Fanfulla continua nella formazione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. Il guerriero, dopo le vicissitudini di inizio estate, si è reso protagonista di una folta campagna acquisti che ha portato nelle ultime ore all’arrivo del tredicesimo acquisto del suo calciomercato: approda in bianconero Filippo De Milato. In arrivo dal Crema il classe 2003 è un centrocampista in grado di agire sia in mediana che come mezz’ala ma è in grado anche di adattarsi da braccetto della difesa a 3. De Milato è reduce dalla sua prima stagione tra i grandi ma nel suo passato ci sono esperienze molto importanti nelle giovanili dell’Inter e con la primavera della Spal.
Queste le sue prime parole da calciatore del Fanfulla: “Qui a Lodi mi sono trovato sin da subito bene sia come ambiente che come compagni: i più esperti ho notato che pretendono da noi più giovani ma sanno essere d’aiuto per migliorarci continuamente. In generale poi la squadra a livello tecnico mi sembra ottima, ha la giusta voglia e fame per emergere. Come giocatore mi so adattare in più zone del campo, visto che all’Inter ho sempre giocato playmaker ma anche nei tre di difesa, mentre alla Spal sono stato impiegato come mezzala”.
Alessandro Luca Lisi