Serie D Liguria, nuove ufficialità per Ligorna ed Albenga
Novità di mercato anche dalla Liguria per quel che riguarda la Serie D: arrivano importanti ufficialità per il Ligorna e l’Albenga.
Ligorna, arriva una conferma in difesa
In casa Ligorna arriva un’importante ufficialità in vista della prossima stagione. Per mister Manuel Lunardon non c’è un nuovo acquisto, bensì una conferma nel reparto difensivo: resta in bianco blu Matteo Gualtieri, terzino classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella che prima di approdare a Genova ha maturato una grande esperienza in Serie D con le maglie di Derthona, Fano e Sestri Levante, raggiungendo quota 96 presenze nella categoria.
Albenga, due innesti per mister Fossati
Il neo promosso Albenga continua a muoversi sul mercato e aggiunge i tasselli numero 13 e 14 della sua prolifica estate. Approdano in bianconero Mathias Massoni, centrocampista classe 2004 con un passato nelle giovanili del Cagliari e reduce dall’esperienza pluriennale con la Sarrabus Ogliastra, e Giovanni Ruggiero, difensore classe 2005 in arrivo dalle giovanili del Napoli dove ha disputato le ultime 3 stagioni tra U17 e U18.
Alessandro Luca Lisi