Lega Pro, Pro Sesto e Mantova accolgono nuovi innesti
In Lega Pro continuano i movimenti di mercato di tutte le squadre, tra queste anche la Pro Sesto ed il Mantova che hanno da poco ufficializzato dei nuovi innesti.
Pro Sesto, altro giovane alla corte di Parravicini
La Pro Sesto del neo tecnico Francesco Parravicini è stata fin qui una delle protagoniste del mercato di Lega Pro. I bianco azzurri hanno infatti messo a segno ben 11 acquisti, di cui diversi giovani o giovanissimi, l’ultimo dei quali è stato ufficializzato nelle ultime ore: si tratta di Lorenzo Ferro, centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Lazio e reduce dalla sua prima stagione tra i pro vissuta con la maglia della Lucchese.
Mantova, dopo il ripescaggio tocca al mercato
Anche per il Mantova il mercato prosegue, soprattutto dopo l’arrivo dell’ufficialità del ripescaggio in Serie C. I lombardi hanno messo a segno due colpi giovani in prestito direttamente da club di Serie A, ad approdare in biancorosso sono Alessandro Debenedetti, attaccante centrale classe 2003 in arrivo dalla Primavera del Genoa con cui ha chiuso la scorsa stagione a 20 gol, e Davide Brigantini, centrocampista offensivo classe 2003 in arrivo dalla Primavera dell’Hellas Verona con cui nelle ultime due stagioni è stato grande protagonista con gol e assist.
Alessandro Luca Lisi