Top

La Pro Palazzolo sgancia un bel colpo. Ufficiale l’arrivo di una giovane promessa

Grande colpo quello ufficializzato dalla Pro Palazzolo, che ha annunciato l’approdo in rosa di un giovane centrocampista che, nonostante l’età, vanta già esperienze di valore nelle quali si è distinto tra l’altro da protagonista. La società ha comunicato infatti l’arrivo di Matteo Gualandris, classe 2004 reduce da una stagione al top vissuta con la Primavera della FerlapiSalò. Dopo essersi tolto anche la soddisfazione dell’esordio in prima squadra contro la Juventus Next Gen, il giovane mediano è pronto ora a riconfermarsi in prima linea anche a Palazzolo, sua città natale.

Il comunicato ufficiale

La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Matteo Gualandris è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

Matteo, centrocampista classe 2004, arriva a Palazzolo dopo una stagione da protagonista con la Primavera della Feralpi: 29 presenze per lui in campionato, per un totale di 2.537 minuti giocati, un gol e sei assist!

Durante la stagione 22/23 è arrivata la soddisfazione anche dell’esordio nel calcio dei grandi, con il match di Coppa Italia Serie C contro la Juventus Next Gen!

E A Matteo non diciamo “benvenuto”, ma “bentornato a casa”: il classe 2004 infatti è un Palazzolese DOC, che sicuramente mostrerà in campo orgoglio ed attaccamento alla città!”.

Marta Baroni