Eccellenza Lombardia: nuovi innesti per Vittuone ed Offanenghese
Il calciomercato dell’Eccellenza in Lombardia non si ferma mai e continua a regalare novità per diverse squadre: tra le ultime ad aver annunicato nuovi innesti sono Vittuone ed Offaneneghese.
Vittuone, un under per la difesa
Il neo promosso Vittuone non vuole farsi cogliere impreparato in vista del campionato d’Eccellenza ed inserisce un giovane prospetto nella propria retroguardia. Dagli Allievi Elite U17 del Seguro arriva infatti Mattia Italiano, difensore classe 2006 alla prima esperienza con i “grandi”. L’ex Rhodense ed Academy Pro Sesto sarà aggregato alla prima squadra ma resterà a disposizione dell’U19.
Offanenghese, esperienza per la retroguardia
Rinforzi in difesa anche per l’Offanenghese di mister Carminati. I giallorossi, già protagonisti di un’estate di mercato da ben 11 acquisti, aggiungono un dodicesimo nuovo innesto alla propria rosa: Ruggero Riva, difensore centrale classe 1990 con oltre 150 presenze in Serie C con le maglie di Renate, Monza e Albinoleffe, squadra quest’ultima con cui ha giocato fino a metà della passata stagione quando è passato allo Sporting Franciacorta.
Alessandro Luca Lisi