Top

Mercato senza sosta del Muggiò: dalla Solbiatese approda Mario Dervishi

Il mercato del Muggiò non conosce soste ed anche oggi la società ha annunciato un nuovo colpo in entrata: Mario Dervishi dalla Solbiatese. Il bomber, classe 1999, ha iniziato la sua carriera nella Primavera del Cagliari con cui ha disputato due stagioni. Nonostante la giovane età, può essere considerato un veterano dell’Eccellenza che ha affrontato in Piemonte e in Lombardia. In Piemonte con La Biellese, mentre in Lombardia con le maglie di Verbano, Vogherese e Solbiatese nell’ultima metà della scorsa stagione. Con la Castellanzese nella prima parte del 2022-2023 ha giocato in Serie D, categoria in cui aveva esordito nel 2018-2019 con lo Stresa Sportivo. Dervishi si unisce ad un reparto offensivo, che conta già molte novità: Zenga, Vassallo, Nenadovic, Diana e Signorelli.

Il comunicato

“Altro grandissimo colpo in entrata messo a segno dalla società. Mister Natobuono nel suo roaster di attaccanti potrà infatti contare sull’esperienza e la qualità del bomber classe ’99 Mario Dervishi.

S’affaccia al calcio dei “grandi” dopo la Primavera del Cagliari ed è reduce da una stagione alla Solbiatese, sempre in Eccellenza, Mario può vantare esperienze di livello in Serie D a Castellanza e Stresa, senza dimenticare gli anni in Eccellenza a Verbano, Biella e Voghera. Un giocatore dunque, giovane, ma che può rappresentare per noi una grande iniezione di mentalità ed esperienza. Benvenuto Mario.”

Asia Di Palma