Simone Annoni si unisce al Sangiuliano City: il giovane talento proviene dal Luciano Manara
Il Sangiuliano City ha annunciato un nuovo colpo di mercato: si tratta di Simone Annoni dal Luciano Manara. L’arrivo a titolo temporaneo del giovane talento rappresenta una mossa importante per il club, che ha l’obiettivo di tornare tra i professionisti il prima possibile. Annoni, classe 2005, è cresciuto nelle giovanili del Luciano Manara e il suo talento, unito a versatilità e determinazione hanno attirato l’interesse degli osservatori del Sangiuliano. La società gialloverde crede fortemente nelle potenzialità del giovane talento, che si unisce a un organico ricco di novità, che dà grandi speranze ai tifosi in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il comunicato
“Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Simone Annoni.
Difensore, classe 2005, il nuovo arrivo in casa Sangiuliano vanta oltre venti presenze in Eccellenza con la maglia del Luciano Manara, società nella quale è cresciuto e con cui ha esordito a 17 anni in prima squadra.
Benvenuto Simone!”
Le prime parole del difensore
“Per me è un piacere essere qui e vestire questa maglia. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di fare il salto di categoria. Sono qui perché credo nel progetto che mi è stato proposto dalla società, ossia quello di vincere e quindi darò il massimo per raggiungere l’obbiettivo.”
Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica Nereo Omero
“Simone è un giovanissimo esterno mancino con già più di venti presenze in Eccellenza. Si distingue per attitudine offensiva e buone qualità atletiche e tecniche. È ambizioso e determinato, tutto quello che il Sangiuliano cerca nei propri under.”
Asia Di Palma