Il Pro Palazzolo sgancia un colpo da campioni e un innesto giovane
Doppia novità in entrata per il nuovo Pro Palazzolo, che ufficializza due nuovi arrivi in porta e in attacco. Tra i pali approda il giovane portiere classe 2004 Paolo Venturelli, cresciuto tra le giovanili della Feralpi e aggregato spesso durante la stagione in prima squadra. In zona offensiva annunciato invece un grande colpo, perché arriva un neo-campione reduce dalla conquista del campionato di Serie D con i colori del Sestri Levante. Si tratta dell’attaccante del 1998 Martino Cominetti, innesto di grande valore con alle spalle 33 gettoni in Lega Pro e ben 142 in Serie D.
L’annuncio di Venturelli
“SERIE D – PAOLO VENTURELLI È #PRO!
La Società è orgogliosa di comunicare che Paolo Venturelli è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Paolo, portiere classe 2004, ha percorso tutta la trafila delle giovanili della Feralpi ma non solo: Paolo è stato aggregato spesso durante il corso della scorsa stagione anche alla prima squadra, partecipando quindi al capolavoro dei gardesani culminato con la promozione in Serie B! Diamo quindi tutti il benvenuto a Paolo, augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Il super colpo da Sestri
“SERIE D – MARTINO COMINETTI È #PRO!
La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Martino Cominetti è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Martino, attaccante classe 1998, è un giocatore di grande valore ed esperienza: vanta infatti 33 presenze in Lega Pro e 142 presenze in Serie D!
Le squadre? Martino annovera esperienze con:
Caronnese, OltrepoVoghera, Pro Sesto, Fanfulla, Gozzano e Sestri Levante. Avete capito bene: Martino è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto di Serie D della stagione 22/23 ad opera della compagine ligure! Diamo quindi tutti il benvenuto a Martino, augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Marta Baroni