Tripletta Sangiuliano City, 2 acquisti e 1 conferma per Iori
Il Sangiuliano City non si ferma sul mercato e annuncia altre tre ufficialità: per mister Manuel Iori arrivano 1 conferma e 2 nuovi acquisti.
Ufficiale un’importante conferma nell’attacco gialloverde
Ad aprire il trittico di notizie sul club milanese c’è un’importantissima conferma, quella del trequartista albanese Franci Qeros. Il classe 1999 resta dunque un calciatore del Sangiuliano City per la terza stagione consecutiva dopo essere stato grande protagonista della vittoria della Serie D nella stagione 2021/22 con 17 reti e 13 assist totali tra tutte le competizioni.
Non solo conferme, altri due acquisiti rinforzano la rosa di mister Iori
Oltre al rinnovo di Qeros ci sono però anche due nuovi acquisti per il club milanese. I gialloverdi, già protagonisti di acquisti in questa estate, aggiungono altri due tasselli allo scacchiere di mister Iori. Dal Catania arriva il portiere classe 2004 Alessandro Groaz, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese e reduce dalla vittoria del campionato di Serie D col club siciliano. A chiudere il tris di ufficialità è infine l’approdo a San Giuliano di Simone Di Fini, difensore classe 2005 in arrivo dalla Pro Sesto e alla sua prima esperienza in D.
Alessandro Luca Lisi