Top

Vis Nova Giussano, comincia il mercato: annunciato 8 acquisti

Comincia il calciomercato del Vis Nova Giussano il quale sui propri canali social annuncia insieme ben 8 nuovi giocatori per la prossima stagione.

Per la difesa arriva un triplo innesto

In casa Vis Nova i nuovi acquisti arrivano in ogni reparto a partire dalla difesa. Il club neroverde regala a mister Bertoni tre innesti: il primo è Davide Lozza, classe 1992 proveniente dal Castello Città di Cantù ed ex tra le altre di Muggiò e Pontelambrese, insieme a lui arriva sempre dal Castello il classe 2000 Mirko Barlusconi e chiude il tris di arrivi il classe 2003 Riccardo Bruzzese dalla Rovellasca.

Doppietta per il centrocampo: ufficiali Boccardo e Panzetta

Non solo difesa, il Vis Nova si rafforza anche a centrocampo con un bis di acquisti tra esperienza e gioventù. Dalla Leon arriva il classe 1992 Martino Panzetta, giocatore esperto del campionato d’Eccellenza che ha vestito anche le maglie di Brianza Olginatese e Arconatese, mentre dalla primavera del Como arriva il classe 2005 Alessandro Boccardo.

In attacco ne arrivano 3

A chiudere la serie di 8 ufficialità c’è poi il tris di nuovi attaccanti che rinforzano la rosa a disposizione di mister Bertoni. A vestire neroverde nella prossima stagione saranno Adriano Marzeglia, classe 1986 proveniente dalla Pontelambrese con un passato in Serie C con le maglie di Giana Erminio, Ravenna e Renate, Mattia Citterio, classe 2001 anche lui ex Pontelambrese con un passato con la maglia della Folgore Caratese, e Alessandro Baggetta, classe 2002 proveniente dalla Vertovese ed ex primavera AlbinoLeffe.

Alessandro Luca Lisi