Lo United Riccione pesca in casa Torino: due giovani arrivano in prestito
Una campagna acquisti incentrata sui giovani talenti del futuro: lo United Riccione ha dato il benvenuto a due nuovi Under. Entrambi provengono dal Torino e si uniscono alla rosa di mister Pulzetti: si tratta del portiere Simone Servalli e del difensore esterno Nicolò Serra. Servalli ha militato nei settori giovanili di Albinoleffe, Pescara e Torino, mentre Serra è cresciuto interamente nella cantera del Torino, collezionando anche diverse presenze in Azzurro con la Nazionale Under 15, 17 e 18. Il Riccione del Presidente Pasquale Cassese ha pescato due giovani talenti dal vivaio granata e saranno a disposizione del mister insieme ad altri classe 2004 e 2005 come Ravanelli, Formichetti, Ramires, Romano, Matteucci e Bracaj. La cura dei giovani da parte del Riccione è sottolineata anche dal riconoscimento della Figc, che ha identificato ancora una volta il settore giovanile del club come Scuola Calcio Elite.
Gli annunci del club
“Il difensore Nicoló Serra arriva in prestito dal Torino allo United Riccione.
Talento classe 2005, difensore esterno, oltre alla divisa granata ha già vestito anche quella della Nazionale italiana.”
“Simone Servalli, portiere classe 2004, arriva in prestito secco dal Torino per difendere la porta dello United Riccione!
Welcome Simone!”
Asia Di Palma