Fanfulla, scatta l’ora del mercato tra acquisti e conferme
Dopo l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D scatta l’ora del mercato: sono tante le ufficialità tra conferme e nuovi acquisti.
Fanfulla, due nuovi volti alla corte di mister Albertini
Il mercato del Fanfulla si apre con due nuovi arrivi. A difendere la porta del club bianconero arriva dal Pont Donnaz Davide Libertazzi, il portiere classe 1994 ha esperienza sia in Serie D che in Serie C dove ha indossato tra le altre la maglia del Lecco. In difesa ritorna nel lodigiano il classe 2003 Francesco Vitanza reduce da un anno al Pavia.
Non solo nuovi acquisti, arrivano anche 9 conferme
Ad aprire le danze per quel che riguarda i rinnovi è stato Samuele Bettoni, difensore classe 1989 approdato al Fanfulla la scorsa estate ma diventato subito un tassello fondamentale della rosa.
A seguire sono poi arrivate le conferme di quattro giovani: l’esterno classe 2002 Davide Bernardini, il quale vanta già 115 presenze in maglia bianconera, l’attaccante classe 2003 Giuseppe Napoli, il quale ha esordito con la prima squadra lo scorso anno, un altro centravanti, lui classe 2004, come Oualid Ouaqit, anche lui prodotto della cantera del Fanfulla così come il classe 2005 Leonardo Cabri, anche lui confermato negli scorsi giorni.
Chiudono la lunga lista dei rinnovi altri quattro nomi: Mario Cazzaniga, centrocampista classe 2001 arrivato lo scorso anno dal Vis Nova che ha chiuso il suo primo anno con 32 presenze in stagione e 3 reti; l’attaccante classe 2004 Roberto Donnemma, reduce da una prima stagione in prima squadra vissuta in crescendo; Giorgio Pelucchi, centrocampista classe 2004 anche lui reduce dalla sua prima stagione in prima squadra ed il portiere classe 2006 Tommaso Cerami, capitano della Juniores e terzo portiere dei “grandi”.
Alessandro Luca Lisi