Top

Nell’anno del centenario l’Aglianese ufficializza il passaggio di proprietà

Saranno 100 gli anni di storia neroverde che si appresta a festeggiare l’Aglianese, fresca di un annuncio che prepara un nuovo inizio a livello societario. È stato ufficializzato infatti il passaggio di proprietà della società. Con una cessione del 90%, subentrerà infatti la Financial Consulting advisory srl, supportata dal Gruppo AF Costruzioni SPA. La restante parte rimarrà invece ancora nelle mani de L’Arte dello Sport srl. Con l’obiettivo principale di fornire nuova linfa all’intero ambiente neroverde, oltre che un nuovo management con basi più solide e strutturate, la società ha annunciato con entusiasmo la novità, rendendo anche nota la presentazione ufficiale di tutto lo staff dirigenziale che avverrà nei prossimi giorni.

Il comunicato ufficiale

L’Aglianese Calcio 1923 è lieta di informare che in data odierna è stato definito il preliminare per il passaggio di proprietà del pacchetto societario del 90% da L’Arte dello Sport srl alla Financial Consulting advisory srl, supportata da Gruppo AF Costruzioni SPA.

L’obiettivo principale del nuovo assetto societario è quello di fornire nuova linfa all’intera area sportiva e un nuovo management al Club, dando così continuità al percorso fatto intraprendere da L’Arte dello Sport srl all’Aglianese Calcio 1923. Verrà creata una società più strutturata e più solida che possa portare in alto i nostri colori e la nostra gloriosa società nell’anno del centenario, che possa anche ambire ad un campionato da vertice.

L’Arte dello Sport srl rimarrà ugualmente all’interno della società con una quota del 10%. Con un mandato per la gestione dei rapporti Marketing e Pubblicitari, si occuperà della realizzazione di una serie di iniziative che verranno intraprese durante tutta la stagione.

Nei prossimi giorni ci sarà una presentazione ufficiale dell’intero staff dirigenziale”.

Marta Baroni