Il Breno ufficializza un ex Serie B. Annunciato anche un gradito ritorno
Aggiornamenti in entrata su un duplice fronte per il Breno del nuovo mister Davide Bersi, che accoglie in rosa due novità a centrocampo e in attacco. Nel primo caso si tratta di un ritorno, perché, dopo aver vestito granata per ben quattro stagioni, Lorenzo Melchiori torna a indossare la maglia del Breno arrivando così a quota cinque. Nel secondo entra in gioco invece un super acquisto, perché approda ufficialmente a Breno l’attaccante ex Serie B e C Piergiuseppe Maritato. Cresciuto nelle giovanili di Juventus e Fiorentina, il classe 1989 ha vissuto poi a numerose piazze di grande importanza, come Vicenza, Reggina, Como, Sudtirol, Albinoleffe e tante altre.
Il ritorno di Melchiori
“È un benvenuto si, ma soprattutto un piacevole ritorno…
Torna a vestire granata, con la quale ha disputato quattro stagioni mettendosi in evidenza e piazzando la sua firma a più riprese…
Lorenzo Melchiori è un nuovo giocatore dell’US Breno per la stagione 2023/24. Bentornato, Melchio!”
Il grande colpo in attacco
“Piergiuseppe Maritato è un nuovo giocatore dell’US Breno per la stagione 2023/24.
Classe ’89, attaccante, è cresciuto nelle giovanili di Juventus e Fiorentina. Nel corso della sua lunga carriera, tra le tante, ha vestito le maglie di Vicenza, Reggina, Como, Livorno, Sudtirol, Piacenza, Albinoleffe, Renate, Gallipoli e Reggiana, tra C1, C e B.
In D quelle di Lamezia Terme e Villa Valle.
Benvenuto, Piergiuseppe!”.
Marta Baroni