Il Pro Palazzolo annuncia due nuovi rinnovi: Ravasi e Muhic sposano il progetto
Si allunga la lista di coloro che hanno sposato il nuovo progetto Pro Palazzolo: Ravasi e Muhic, l’anno scorso al Franciacorta, hanno deciso di rinnovare le promesse. Ad annunciarlo è stata la società stessa tramite i propri canali social. L’8 luglio ha preso il via il percorso del Pro Palazzolo con una presentazione ufficiale presso il comune di Palazzolo Sull’Oglio, poi sono arrivati i primi acquisti: mister Marco Didu, l’attaccante Andrea Tremolada e il nuovo responsabile dell’Area Tecnica Andrea Braghini. Tantissimi i rinnovi nella rosa di mister Didu: Bertazzoli, Bini, Boschetti, Moraschi, Mozzanica e gli ultimi Muhic e Ravasi. Forza, determinazione e passione sono i valori chiave di questo nuovo progetto, che avrà sicuramente molto da raccontare.
Muhic: qualità e potenza per mister Didu
“La Società è orgogliosa di comunicare che Haris Muhic, l’anno scorso in forza al Franciacorta, ha sposato il progetto Pro Palazzolo!
Haris, Centrocampista classe 2002, in questi anni ha avuto una crescita costante costellata da numerose soddisfazioni: sono già 62 le presenze in Serie D per un giocatore moderno capace di coniugare alla perfezione qualità e potenza!”
Generosità e duttilità per l’attacco
“La Società è orgogliosa di comunicare che Riccardo Ravasi, l’anno scorso in forza al Franciacorta, ha sposato il progetto Pro Palazzolo!
Riccardo, Attaccante classe 1994, è un giocatore estremamente duttile: può ricoprire infatti con scioltezza i ruoli di punta centrale, seconda punta e ala sinistra.
Una soluzione importante per mister Didu, che potrà contare su un giocatore determinante per la categoria e sempre al servizio di compagni e squadra!”
Asia Di Palma