Top

Seveso, Castano, Solbiate: movimenti a Ovest della Lombardia

Nell’Ovest della Lombardia continauno i movimenti di mercato delle squadre di Eccellenza: protagoniste sono la Solbiatese, la Castanese ed il Base 96 Seveso con nuovi arrivi e conferme di rilievo.

Solbiatese: per il centrocampo arriva Mira

La Solbiatese ufficializza il secondo rinforzo dell’estate per mister Manuele Domenicali. Dopo l’arrivo del portiere Seitaj è ora il turno di Andrea Mira: il centrocampista classe 1995 arriva dall’RG Ticino vanta un passato nelle giovanili dell’Inter ed è pronto adesso a prendere in mano le chiavi della mediana nerazzurra.

Castanese: un giovane attaccante per centrare l’immediato ritorno in Serie D

Ormai smaltita la delsuione per la retrocessione in Eccellenza la Castanese continua a cercare rinforzi da regalare a mister Alfio Garavaglia. Il nuovo volto per l’attacco dei neroverdi arriva dalla Vergiatese: si tratta del classe 2002 Antonio Quartesan autore lo scorso anno di una buona stagione condita da 5 reti in campionato.

Base 96 Seveso: arriva un importante rinnovo

Il Base 96 Seveso si prepara per la stagione in Eccellenza dopo la promozione ottenuta nella passata stagione. Oltre ai nuovi acquisti grande importanza è data anche alle conferme e proprio in questi giorni ne è arrivata una importantissima: ad essere stato rinnovato è il difensore classe 2002 Andrea Scilingo autore lo scorso anno di ben 25 presenze.

Alessandro Luca Lisi